Recupero Crediti

Recupero Crediti Negli Stati Uniti

Il processo di recupero crediti nel Guppo Kaplan è unico, con un conseguente tasso di successo dell’85%. Dal momento che non prendiamo una commissione a meno che non riscuotiamo, ci siamo concentrati sullo sviluppo del miglior processo di raccolta, dell’analisi e delle tecniche per massimizzare il recupero e quindi il nostro guadagno sul denaro recuperato. I nostri esattori hanno esperienza decennale nella riscossione e negli affari, alcuni hanno lauree specialistiche, e ci occupiamo solo di recuperi commerciali,il che consente loro di mettere in atto con successo il nostro processo unico a prezzi estremamente competitivi.

C’è una grande differenza tra il nostro approccio e quello di un’agenzia di recupero crediti standard

Il Gruppo Kaplan Agenzia standard
Riguarda le informazioni ricevute dal cliente Immagazzina passivamente I dati forniti dal cliente
Ricerca il debitore Manda automaticamente delle lettere
Analizza e sviluppa un piano Effettua chiamate con il compositore telefonico
Chiama e manda lettere, fax & email Esattori da 12 dollari l’ora
Fa parlare il debitore Legge testi scritti
Ascolta,sonda,capisce Minaccia
Negozia per avere successo Intimidisce
Recupera & Rimborsa Recupera solo il ‘denaro facile’
Secondo tentativo grazie allo studio legale interno Abbandona I casi difficili
Votazione A+ con BBB Denunce al FTC

 

Competenza nella riscossione di somme ingenti

Dean Kaplan gestisce personalmente le questioni riguardanti il recupero crediti di grande entità. Ha negoziato transazioni commerciali per oltre 500 milioni di dollari in più di 30 anni, con una vasta esperienza internazionale ( si è recato in 40 paesi). E’ stato un alto dirigente di un certo numero di aziende, ha conseguito un MBA presso l’Università di Chicago, e usa la sua esperienza di consulenza e di affari per ottenere i soldi dei clienti.

Processo di Recupero Crediti

Il nostro processo di recupero crediti inizia con la verifica delle informazioni di contatto fornite dai nostri clienti e con la raccolta di informazioni aggiuntive sull’azienda che possano essere utilizzate dall’esattore. Noi mandiamo e-mail, fax e una breve lettera di richiesta al debitore in genere entro un giorno lavorativo dalla ricezione di un reclamo. Tuttavia, il metodo di comunicazione fondamentale nel nostro processo di recupero crediti è il telefono supportato dalle e-mail, all’occorrenza.

Quando riusciamo a parlare con il debitore al telefono, possiamo scoprire attraverso una serie di domande quale sia la ragione vera per cui non ha pagato le fatture. Determinare la vera ragione può avere un impatto notevole sull’approccio che l’esattore userà. Chiedere semplicemente la restituzione del denaro in genere non funziona. Questo, spesso significa ottenere una profonda comprensione dell’azienda del debitore, delle attuali prospettive di affari, della posizione del capitale circolante, dei debiti garantiti,delle garanzie personali, ecc. Una volta che abbiamo queste informazioni e capiamo il motivo per cui il debitore non paga, siamo in grado di trovare una strategia per ottenere più soldi possibili nel minor tempo possibile.

Durante il processo di recupero crediti, si possono fare decine di telefonate. Con l’identificatore del chiamante, gli assistenti telefonici computerizzati,le segreterie telefoniche e i filtri delle chiamate, spesso è estremamente difficile riuscire a parlare al debitore per telefono. Tuttavia, siamo tenaci e implacabili. Ci sono situazioni in cui chiameremo più volte al giorno, dalla mattina presto fino a metà serata, cercando di parlare con una persona dal vivo. Non usiamo compositori di numeri telefonici computerizzati. Non lasciamo un messaggio ogni volta che chiamiamo. Al contrario, l’esattore utilizza la sua esperienza, la sua intuizione, e la storia specifica del recupero crediti per decidere quando chiamare, la frequenza con cui chiamare, e tutto il resto. Ci è permesso chiamare la gente al cellulare e a casa. Forse dovremo fare delle ricerche per ottenere questi numeri di telefono, il che può comportare chiamare i parenti, i vicini , e le imprese vicine. Noi siamo discreti parlando con qualcuno al di fuori dell’azienda, ma allo stesso tempo il debitore di solito riceve il messaggio che gli siamo alle calcagna. In questo modo i debiti nei confronti dei clienti del Gruppo Kaplan salgono in cima alla lista delle persone da pagare.

Ready To Collect Your Money?